Sporthof*** Ultimo Sporthof a Ultimo Sporthof a Ultimo Sporthof in Alto Adige "Zirmstube" nel Sporthof Appartements nel Sporthof a Ultimo
de it

Un caloroso benvenuto al Sporthof in Val d’Ultimo

Godersi una vacanza piacevole nel mezzo della Val d’Ultimo in Alto Adige

Il Residenze Sporthof si trova tra San Nicolò e Santa Gertrude nella Val d’Ultimo. L’albergo è facilmente raggiungibile  anche con i mezzi pubblici, dato che è ubicato vicino alla fermata d’autobus. Vacanzieri attivi sono al posto giusto nella Val d’Ultimo! Scoprite d’inverno il ben meritato divertimento sulle piste della malga Schwemmalm (la stazione a valle dista circa 3 km), partite per una gita sulla neve con gli sci o sci di fondo e godetevi una affascinante ciaspolata. Inoltre si offrono tante gite di mountain bike, nordic walking e di trekking. Direttamente dagli appartamenti raggiungete i sentieri stupendi per le escursioni e pura natura. Godetevi ogni giorno nuove attività come anche fresca aria di montagna, che soffia via la frenesia della nostra giornata in ogni stagione.

La nostra casa per sentirsi bene
Inoltre ai nostri appartamenti arredati con amore il Residenze dispone anche di un prato per prendere sole con vista sui prati circostanti e sulla Cima Sternai. Trascorrete delle belle serate nella nostra sala comune della Stube di legno con un bar incorporato. Questa è sempre accessibile agli ospiti.

Vacanza nella Val d’Ultimo
Gli appartamenti dello Sporthof sono  aperti tutto l’anno sia d’estate che d’inverno. Il paesaggio mozzafiato Vi lascerà a bocca aperta e vi affascinerà  ad ogni stagione. Anche le offerte delle attività di tempo libero nella Valle dell’Alto Adige sono molto varie. Durante la Vostra vacanza  nella Val d’Ultimo potrete sperimentare di tutto dalle camminate, gite in bici, arrampicata, pattinaggio sul ghiaccio, slittate, ciaspolate allo  sci di fondo.
Tutto l’anno potete intraprendere un’escursione sulla Via dei masi, dato che questo passa direttamente davanti casa. Inoltre si possono intraprendere a piedi diverse escursioni nella Val d’Ultimo dagli appartamenti. La cabinovia della Schwemmalm si raggiunge comodamente con lo sci bus, e così d’estate si offre una splendida escursione avvincente sulla malga. Mentre d’inverno si offre una meravigliosa possibilità per un esperienza sugli sci o sullo snowboard. Il tratto che passa direttamente davanti allo Sporthof è perfetto per gli amanti dello sci di fondo. Nella Val d’Ultimo non mancano nemmeno le cose da vedere: fatevi ispirare dal museo di valle delle Val d’Ultimo, le rovine della rocca Eschenlohe, il larice antico della Val d’Ultimo, la chiesetta di Sant' Elena e molto di più.
P.IVA. 02962010217